Ponte dell’8 dicembre a Roma

Il ponte dell’Immacolata quest’anno non vedrà molti vacanzieri, ma se non potete lasciare la scuola ed il lavoro per qualche giorno potete sempre divertivi passando l’8 dicembre a Roma.

I festeggiamenti possono già iniziale la sera del 7 dicembre ascoltando un bel concerto dal vivo, magari con la romantica musica di Luca Carboni al Gran Teatro, oppure le divertenti ed originali canzoni di Jovanotti al Palalottomatica, mentre l’Auditorium Parco della Musica ospita il ritorno del Gianmaria Testa Quartet.
Se avete bambini la scelta è una sola, “Disney Live: l’intrepido viaggio di Topolino”, in caso vi servisse una scusa per rimandare lo spettacolo sarà in scena fino all’11 dicembre all’Auditorium Conciliazione.

L’8 dicembre, invece, è una giornata da dedicare al teatro, potete scegliere tra la graffiante satira politica di Sabina Guzzanti, al Palalottomatica con il nuovo spettacolo “Sì, Sì, Sì… Oh Si“, oppure lasciarvi incantare da un classico senza tempo, “Un Canto di Natale”, in scena al Teatro stabile dei burattini San Carlino.

ponte dell’8 dicembre a Roma

Difficile trovare una classificazione per “Figaro il barbiere”, la personalissima reinterpretazione del capolavoro di Rossini realizzata da Elio, il cantante delle Storie Tese, che si esibisce sabato 10 dicembre all’Auditorium Parco della Musica.

La lirica vera vi aspetta al Teatro dell’Opera domenica 11 dicembre, per la bellissima rappresentazione del Macbeth di Giuseppe Verdi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *