Fare Shopping a Roma

Ci sono molte vie per fare shopping a Roma, dipende da quello che cerchi o che vuoi acquistare. Roma è una città interessante anche per i vari negozi unici e alla moda.

Fare lo shopping a Roma è divertente e può essere anche economicamente vantaggioso, rispetto ad altre città italiane ed estere. La via dello shopping più famosa di Roma è certamente via del Corso. La via dedicata alla moda, agli stilisti, gioielli e sarti più importanti. Inoltre puoi fare shopping di calzature, abbigliamento sportivo, maschile e femminile e passeggiando per le piccole strade interne può arrivare sino a Piazza di Spagna. In via Condotti, via del Babuino e in via Borgognona puoi trovare altri importanti showroom.

Se adori i gioielli puoi visitare via della Vite, Via bocca di Leone e Via Mario dei Fiori. Altri negozi di abbigliamento e camicierie le puoi trovare in via del Gambero, via delle Carrozze, via Vittoria e in via Belsiana. Sempre nel centro conviene visitare anche Via Nazionale, dove troverai molti negozi di ogni genere e invece nel viale Trastevere potrai entrare nel pieno cuore romano della città, con molti negozi di accessori, arredamento, boutiques e librerie.

A viale Marconi, la zona moderna dell’Eur, ci sono molti altri negozi di abbigliamento maschile e femminile, sportivo, calzature, pelletterie, oggettistica di vario genere, librerie e la sera e il sabato diventa una zona molto frequentata da tutta la gente amante dello shopping libero e spensierato.

Per chi vuole spendere poco e divertisti a trovare abbigliamenti curiosi, ma anche usati, consigliamo una visita in Via Sannio al mercato speciale dedicato all’abbigliamento di tutte le marche dove potrai trovare veri affaroni, ancora meglio degli oulet. E’ aperto tutte le mattine e si trova a Porta Metronia sotto San Giovanni.

Sei appassionato di fiori? Lo sai che ora puoi ordinarli comodamente da casa senza andare dal fiorario? Angolo dei Fiori è il sito dedicato alla vendita online di fiori di ogni tipo con spedizione fiori in tutte le zone di Roma e provincia ma anche in tutta Italia in modo rapido e sicuro. Lo shopping dei fiori a Roma ora è anche disponibile online.

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *