noemi emma concerto

Emma e Noemi in concerto a Roma

Le giovani star dei talent show italiani arrivano nella capitale ed i giovani fan sono già in fervida attesa dei concerti di Emma Marrone e Noemi a Roma.
Noemi parteciperà al festival Luglio Suona Bene 2012, presso l’Auditorium Parco della Musica, l’1 agosto. La star della seconda edizione di X Factor, reduce dai successi di vendite e della critica, dovrebbe proporre tutti i suoi grandi successi, da “L’amore si Odia”, a “Vuoto a Perdere”, scritto per lei da Vasco Rossi, sino a “Sono Solo Parole”, il brano con cui ha partecipato al Festival di San Remo, arrivando al terzo posto.
“Sono solo Parole” Noemi, al secolo Veronica Scopelliti, si è classificato anche tra i tre singoli più venduti su iTunes e conquista il platino mentre l’album è già disco d’oro.

 noemi emma concerto

Emma Marrone si esibirà sul palco di Villa Adele di Anzio il 5 agosto 2012.
Emma è stata la vincitrice della nona edizione del talent show Amici di Maria De Filippi e quest’anno ha trionfato al Festival di Sanremo con la canzone “Non è l’inferno”, che raggiunge poco dopo la prima posizione della classifica italiana dei singoli, aggiudicandosi anche il disco di platino.

Dovranno infine aspettare sino al 26 novembre 2012 le fan di Marco Carta, che sarà in concerto a Roma, presso l’Atlantico, dove canterà i migliori successi degli ultimi tre album.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *