concerto estate roma

Grandi concerti per l’estate a Roma

L’estate romana è famosa per le offerte di divertimento, le spiagge di Ostia sono a due passi ma anche restando in città ci sono sempre attività ed eventi divertenti ed interessanti.

Tra gli appuntamenti più attesi c’è Rock in Roma al cui inizio manca ormai pochissimo.
La manifestazione raccoglie i principali concerti di Roma e si terrà come sempre all’Ippodromo di Capannelle.
Come da tradizione parteciperanno a Rock in Roma i migliori artisti del panorama musicale italiano e straniero.

Apriranno le danze, gli Afterhours il 7 giugno e fino a fine luglio si daranno il cambio le migliori band del mondo. Solo per fare un esempio ci saranno i Radiohead (30 giugno), Snoopy Dogg (3 luglio), Negrita (5 luglio), The Cure (9 luglio), J-Ax (11 luglio), Garbage (12 luglio), Nina Zilli (16 luglio), Lenny Kravitz (17 luglio), Caparezza (20 luglio), Ben Harper (23 luglio) e Placebo (2 agosto).

concerto estate roma

Sono in programma numerosi altri eventi per quest’estate romana, come la kermesse di Luglio Suona Bene 2012. Saliranno sul palco dell’Auditorium Parco Della Musica Giorgia (25 e 26 giungo), The Cramberries (2 luglio), Emeli Sandè (9 luglio) e James Morrison (il 24 luglio).

Tra i concerti a Roma previsti per quest’estate, non bisogna dimenticare la rassegna musicale San Lorenzo Estate 2012, per cui si esibiranno Tyng Tiffany (18 giugno), LN Prpley (23 giungo), One Dimensiona Man (30 giungo) e i Tre Allegri Ragazzi Morti (12 luglio).

L’estate romana 2012 sarà ricca di eventi, divertimento e soprattutto musica.

1 commento


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *