Vogue Fashion Night Out a Roma

Vogue Fashion Night Out a Roma

Vogue Fashion Night Out a Roma

Appassionati di moda tenetevi forti, dopo il successo ottenuto nelle principali città del mondo, il 15 settembre sbarca anche nella capita la mitica Vogue Fashion Night Out!
Arte, moda e design si incontreranno in occasione dell’evento più glamour di questo autunno romano.
Negozi, boutique e atelier rimarranno aperti oltre l’orario di chiusura per la prima vera notte bianca del fashion.

Molti marchi e stilisti italiani hanno aderito alla Vogue Fashion Night Out a Roma proponendo per l’occasione prodotti e capi limited edition, oltre a sconti e promozioni ad hoc.
Per citare alcuni eventi imperdibili per le fashion victim che si terranno in via Condotti: Alberta Ferretti
propone una shopping bag in velluto in 5 colori diversi, Prada offre un’anteprima del nuovo profumo Prada Candy, mentre Max & C propone musica e divertimento firmato Radio Deejay, oltre a degli charms ispirati a capi ed accessori imperdibili per questa stagione.

Come dichiara da Franca Scozzani, direttrice di Vogue Italia, questa sarà “un’occasione per il mondo della moda di aprire le porte alla città, avvicinando il grande pubblico a stilisti, designer e celebrità”.

 

Vogue-Fashions-Night-Out-roma

L’evento è patrocinato anche dal Comune di Roma. ConfCommercio e ConfEsercenti, vi partecipano oltre di 400 negozi tra via dell’Orso e via Veneto.
La serata sarà animata da cocktail party, concerti ed eventi che renderanno la serata indimenticabile.

La moda, però, non è solo vanità e frivolezza, infatti, saranno messi in vendita articoli speciali, per raccogliere fondi destinanti a finanziare la Croce Rossa Italiana.
Per una rassegna completa di tutti gli eventi clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *