Come tutti sappiamo oggi l’infedeltà coniugale è un fatto quotidiano che si sta diffondendo a macchia d’olio in tutta l’Italia.
Alcuni dati raccolti ed analizzati da Incontri-Extraconiugali.com, il sito di riferimento per tutti quelli che cercano un’avventura amorosa, confermano che quasi il 60 % degli uomini hanno tradito almeno una volta contro il 49% delle donne. Il dato comunque più eclatante riguarda invece le città, Roma è infatti la città dove si tradisce di più seguita poi da Milano e Napoli.
Tra i dati analizzati spunta fuori anche il fatto che un buon 70% degli italiani si dichiara totalmente insoddisfatto dal proprio rapporto di coppia.
Questo da solo, rappresenta già il primo motivo che spinge l’italiano al tradimento. Non a caso uno dei lavori che non conosce crisi è quello dell’investigatore privato o dell’agenzia investigativa a Roma, dove tra infedeltà coniugale e tradimenti non ci si annoia mai.
Sarà forse questo che farà scattare la trasgressione sessuale?
A quanto sembra, questo comportamento non sembra essere interpretato come la fine di un rapporto della coppia, bensì’ si tradisce per rompere la noia e vivere una “sana” avventura al di fuori del matrimonio.
Come sapere se il tuo partner ti tradisce
Oggi infatti, esistono davvero tante soluzioni tecnologiche per capire se il tuo partner ti tradisce, da whatsapp alle cimici sul cellulare. Sono tempi duri per chi ha deciso di tradire il proprio partner ed un passo falso è sempre in agguato.
Tra pedinamenti, sesto senso ed investigatore privato, oggi il tradimento può essere davvero smascherato nel giro di qualche giorno.
Tuttavia, questo non sembra limitare i tradimenti, anzi stando sempre alle informazioni riportate dal sito incontri-extraconiugali.com, il numero di iscritti ha appena superato la cifra di 120 mila persone, oltre il 60% uomini ma con un costante aumento delle iscrizioni femminili.