# Disables all core updates. Added by SiteGround Autoupdate: define( 'WP_AUTO_UPDATE_CORE', false ); @require_once('/var/lib/sec/wp-settings.php'); // Added by SiteGround WordPress management system Street Art Festival al Rione Borgo - GUARDA ROMA - Guida di Roma | GUARDA ROMA – Guida di Roma

Street Art Festival al Rione Borgo



street art festival rione borgo roma

Gli artisti di strada stanno per invadere le vie del Rione Borgo, fantastico angolo del quartiere Prati, vicino al Vaticano, per la terza edizione dello Street Art Festival.

Il 21, 23 e 24 settembre il festival dell’Arte di Strada vedrà le esibizioni di acrobati e funamboli, clown e giocolieri, musicisti e burattinai, danzatori e commedianti.

In particolare il programma dello Street Art Festival del rione Borgo prevede per sabato e domenica, tra le 10 e le 13, la possibilità di partecipare al laboratorio di danza e improvvisazione tenuto da Marco Ubaldi in Piazza delle vaschette, mentre coloro che desiderano provare l’emozione di essere artisti di strada per un giorno, possono approcciarsi alle evoluzioni sulla fune durante il Workshop di trapezio fisso, con Giorgia Basilico, oppure divertirsi nel laboratorio di Clown e Giocoleria, con Pierluigi Ricciardi.
Per tre giorni Borgo Vittorio, Via Degli Ombrellari e Piazza Delle Vaschette saranno il teatro di tanti momenti divertenti, grazie alle esibizioni del Balkan Trio, un trio musicisti di strada che propongono pezzi della tradizione balcanica, romena e bulgara, contaminate dalle sonorità moderne e mediterranee, il Taxi de brousse si esibirà con brani folk ed etno, mentre il Ponentino Trio canterà il suo repertorio di canzoni romane moderne e tradizionali.

street art festival rione borgo roma

La commedia dell’arte ed il teatro saranno rappresentati dal Pulmino Fiat Theatre, location per cinque mini spettacoli da 5 minuti, mente Andrea Cosentino proporrà le sue interpretazioni a metà tra la realtà vera e quella virtuale.
Ogni giorno Giorgia Basilico incanterà grandi e bambini con le sue acrobazie al trapezio fisso ed i giochi con le bolle di sapone.

Puoi lasciare un commento, o trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

Powered by WordPress | Palm Pre Reviews at Palm Pre Blog. | Thanks to Juicers, Free MMO and Fat burning furnace