# Disables all core updates. Added by SiteGround Autoupdate: define( 'WP_AUTO_UPDATE_CORE', false ); @require_once('/var/lib/sec/wp-settings.php'); // Added by SiteGround WordPress management system Sport e natura al Game Fair - GUARDA ROMA - Guida di Roma | GUARDA ROMA – Guida di Roma

Sport e natura al Game Fair



game fair 2012

Se siete in cerca di un nuovo sport, un nuovo hobby oppure volete semplicemente trascorrere una giornata in famiglia all’aria aperta, non perdetevi Game Fair, la più grande manifestazione campestre d’Italia.
Da venerdì 1 a domenica 3 giugno
, presso la tenuta Spinicci di Tarquinia, si potrà assistere a manifestazioni, esibizioni ed momenti dedicati a descrivere l’amore per lo sport, gli animali e la vita all’aria aperta, senza tralasciare anche i piaceri dell’enogastronomia e della cultura.
Lo stesso slogan di questa ventiduesima edizione, “Passione ed Emozione”, descrive l’importanza dello sport, capace di regalare momenti unici sia a chi lo vive in prima persona, sia a chi lo segue da spettatore.

Uno spazio speciale sarà dedicato al cavallo, con un villaggio espositivo riservato a questo splendido animale, con la Borsa del cavallo, spazi per gli allevatori e per dimostrazioni delle attività dei Butteri.
Nel ring principale ci svolgeranno esibizioni cavalli tolfetani, di cavalli e carrozze e di butteri ed anche uno spettacolo di falconeria.

game fair 2012

L’area dedicata ai cani ospiterà gare di agility dog, ricerca e soccorso, obbedience, rassegne di cani da ferma e segugi e sfilate di “bellezza”.

L’Outdoor Country è un settore dedicato a varie attività, dove si terranno le spettacolari esibizioni di tiro al piattello ed a palla su sagoma mobile, tiro con l’arco ed anche spettacoli con riproduzioni di armi in stile western.
Tra le novità del Game Fair 2012 c’è il War Game, il primo campionato italiano di softair, paintball e lasertag.

Ampio spazio verrà dedicato anche al mare ed agli sport acquatici nel diving center.
Qui si potranno scoprire i segreti della pesca, ma anche provare il “battesimo della subacquee” per chi volesse provare le immersioni. La piscina ospiterà anche esibizioni di windsurf, kayak e windsurf.

Puoi lasciare un commento, o trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

Powered by WordPress | Palm Pre Reviews at Palm Pre Blog. | Thanks to Juicers, Free MMO and Fat burning furnace