# Disables all core updates. Added by SiteGround Autoupdate: define( 'WP_AUTO_UPDATE_CORE', false ); @require_once('/var/lib/sec/wp-settings.php'); // Added by SiteGround WordPress management system Lo spettacolo di Disney On Ice a Roma - GUARDA ROMA - Guida di Roma | GUARDA ROMA – Guida di Roma

Lo spettacolo di Disney On Ice a Roma



disney on ice facciamo festa

Il regalo giusto per tutti i bambini di Roma quest’anno è uno solo, lo spettacolo “Disney On Ice, facciamo festa!”, in scena al Palalottomatica da giovedì 29 novembre a domenica 2 dicembre.
Una magica ed unica festa sul ghiaccio in stile Disney, pensata per i più piccoli ma che appassionerà anche i grandi grazie alle spettacolari acrobazie dei pattinatori, le divertenti scenette di Topolino e compagnia, oltre alle musiche dei più famosi e celebri cartoni animati.
Disney On Ice, facciamo festa!” è uno spettacolo inedito, che vedrà volteggiare sul ghiaccio tutti i personaggi Disney che festeggeranno non solo Natale, ma tutte le feste dell’anno, a partire dal tenebroso Halloween, ovviamente interpretato da super cattivi del calibro della Strega Cattiva e Jafar, fino alla fioritura dei ciliegi in Giappone.

Tutte le bambine sospireranno guardando le principesse Disney volteggiare in occasione del Gran Ballo Reale di San Valentino, mentre sarà davvero impossibile non ridere a crepapelle per il Felicissimo non compleanno di Alice e il Cappellaio Matto.
Queste sono solo alcune delle magiche storie che animeranno lo spettacolo “Disney On Ice, facciamo festa!”, interpretato da oltre 50 personaggi.

Lo spettacolo è perfetto per il periodo di Natale, un modo simpatico e divertente per trascorrere del tempo in famiglia.
È uno show grandioso, che ricorderà a grandi e bambini di festeggiare ogni giorno le gioie e i successi della vita”, commentato i produttori Kenneth Feld e Nicole Feld, “Abbiamo scelto le festività più entusiasmanti e numerosi eventi speciali, tutti insieme in un unico show di proporzioni colossali. Si potrà viaggiare per il mondo e vivere l’energia dei più amati personaggi Disney, compresa la nuova Principessa Disney, Tiana, direttamente dal nuovissimo cartone animato La Principessa e il Ranocchio”.

Puoi lasciare un commento, o trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

Powered by WordPress | Palm Pre Reviews at Palm Pre Blog. | Thanks to Juicers, Free MMO and Fat burning furnace