Seconda Vogue Fashion Night Out a Roma

Seconda Vogue Fashion Night Out a Roma

La moda è di casa a Roma e dopo il successo ottenuto dalla prima edizione, giovedì 13 settembre torna nella capita la mitica Vogue Fashion Night Out!
L’evento prevede l’apertura eccezionale di oltre quattrocento negozi fino alle 23,30, per quella che da molti è stata definita la notte bianca della moda.

Una notte all’insegna del fashion e delle nuove tendenze, da scoprire visitando i numerosi atelier e le boutique che aderiscono alla Vogue Fashion’s Night Out di Roma.
Una serata unica e divertente, perfetta anche solo per una passeggiata nella zona del Tridente, eccezionalmente trasformata in un’isola pedonale.

Per animare la Vogue Fashion’s Night Out di Roma ci saranno anche numerose feste, dj set e concerti, in particolare in via Margutta si esibiranno gli artisti di strada ed alcuni gruppi daranno vita a spettacoli appassionati di tango, via Borgognona ci saranno i mimi mentre in piazza San Lorenzo in Lucina un concerto all’aperto.
Tra i vari eventi, nella Galleria Alberto Sordi ci sarà musica ed un cocktail party, inoltre la Feltrinelli proporrà una rassegna sul Cinema e la Moda, proiettando “Yves Saint Laurent, l’amour Fou”, “September Issue” e “Girl Model”, oltre al trailer in anteprima del film “Annie Leibovitz: life through a lens”.

vogue fashion night roma

Molti negozi e marchi proporranno delle collezioni ad hoc per l’occasione, mentre sfilate ed eventi saranno proposti in varie location esclusive (per una rassegna completa vi consigliamo di leggere il programma ufficiale).

Il mondo della moda, però, non dimentica chi deve affrontare gli aspetti più duri della vita, così durante la serata saranno messi in vendita articoli esclusivi, per raccogliere fondi destinanti ad aiutare le popolazioni terremotate dell’Emilia.
L’edizione 2012 della Vogue Fashion Night Out, l’appuntamento internazionale dedicato allo shopping e alla moda, sarà proposto anche in altri diciannove Paesi nel mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *