# Disables all core updates. Added by SiteGround Autoupdate: define( 'WP_AUTO_UPDATE_CORE', false ); @require_once('/var/lib/sec/wp-settings.php'); // Added by SiteGround WordPress management system Rugby: il 6 Nazioni arriva all'Olimpico - GUARDA ROMA - Guida di Roma | GUARDA ROMA – Guida di Roma

Rugby: il 6 Nazioni arriva all’Olimpico



Torneo 6 Nazioni 2012 olimpico roma

Lo stadio Olimpico, il tempio calcistico della Capitale, per qualche giorno diventerà la casa della palla ovale.
La centoventinovesima edizione del Torneo 6 Nazioni 2012, infatti, farà tappa a Roma per due delle partite in casa degli azzurri.
Il 6 Nazioni è il più importante internazionale di Rugby e la speranza di giocatori e tifosi è che lo stadio Olimpico, con la sua carica di energia ed entusiasmo, dia una marcia in più alla nazionale italiana.

Il calendario delle partite prevede:

  • Italia vs Inghilterra, 11 febbraio 2012 ore 17.00, Roma (Stadio Olimpico)
  • Italia vs Scozia, 17 marzo 2012 ore 13.30, Roma (Stadio Olimpico)

Torneo 6 Nazioni 2012 olimpico roma

La sfida dell’11 febbraio contro l’Inghilterra allo Stadio Olimpico sarà anche il debutto casalingo del nuovo commissario tecnico Jacques Brunel, che ha affermato: “Sono all’inizio di una bella storia con la squadra e dobbiamo avere una grande ambizione. La nostra squadra è cresciuta, ora è forte e doppia solo avere coraggio e credere fino in fondo di poter vincere in ogni partita solo in questo modo ci formeremo la mentalità giusta per fare bene”.

Puoi lasciare un commento, o trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

Powered by WordPress | Palm Pre Reviews at Palm Pre Blog. | Thanks to Juicers, Free MMO and Fat burning furnace