Roma Dance Show 2015

Da venerdì 8 a domenica 10 maggio, al via la seconda edizione di Roma Dance Show, l’evento di danza della Capitale che quest’anno animerà l’Eur con spettacoli, concorsi, lezioni ed esibizioni in alcuni dei luoghi più importanti del quartiere.

Roma Dance Show ha esordito nel 2014  negli spazi della Nuova Fiera di Roma, incontrando da subito l’apprezzamento del pubblico e degli addetti ai lavori.

Una spettacolare kermesse gratuita dedicata all’arte tersicorea che,  in occasione dell’Expo 2015, avrà come tema dominante il  c  connubio tra la passione per il buon cibo e quella per la danza, adottando come filo conduttore il concept: Nutrirsi bene per danzare meglio.

10494741_298880986940575_3225160409654038812_n-600x600Venerdì 8 maggio i viaggiatori della Metro B potranno godere delle straordinarie performance on-site di breakers e ballerini hip hop nelle stazioni di Eur Fermi e Laurentina.

Sabato 9 maggio, invece, l’Auditorium del Massimo ospiterà la coinvolgente sfida tra crew di IDA HIP HOP COMPETITION. A seguire, una serata con le promesse della danza classica che saliranno sul palco del Gala STELLE DI DOMANI.

Domenica 10 maggio, spazio alle LEZIONI DI DANZA – a cura di IALS – all’interno del Centro Sportivo Ferratella, mentre l’Atlantico Live ospiterà i CAMPIONATI NAZIONALI CSEN DI DANZA MODERNA e MOVE-ON, il contest hip hop che quest’anno premierà i vincitori con un volo per Miami per tutti i componenti della crew.

L’Auditorium del Massimo, invece, sarà il palcoscenico di strepitosi spettacoli, come IDA DANCE SHOW, rassegna aperta a tutti gli stili, e DANCING SHOW, il concorso per i danzatori dai cinque anni in su. Per chiudere in bellezza questa seconda edizione, da non perdere la serata di “Effetto Domino” che si terrà a SPAZIO 900.

Roma Dance Show 2015 è organizzato da ShowOn.it, il social network internazionale della danza ideato da Luca Amitrano, produttore, coreografo e danzatore di musical e trasmissioni tv.

La  manifestazione è patrocinata dall’Assessorato alle Scuola e alle Politiche Giovanili di Roma Capitale e dal Consiglio Regionale del Lazio.
Per partecipare come protagonisti o come pubblico agli eventi gratuiti, guarda il sito ufficiale.

 

Dopo aver letto l’articolo:

Roma Dance Show 2015
LEGGI ALTRI ARTICOLI di guarda roma
fontana di trevi roma
La Fontana di Trevi: Capolavoro d'Arte a Roma
Nel cuore della Città Eterna, tra le tortuose strade di Roma, sorge un gioiello barocco che incarna la...
LEGGI TUTTO
piazza di spagna roma
Piazza di Spagna e le sue Meraviglie
Roma, la città eterna, è intrisa di storia, arte e una bellezza senza tempo. Al centro di questa affascinante...
LEGGI TUTTO
arco di costantino roma
L'Arco di Costantino a Roma
Nel cuore di Roma, tra il Colosseo e il Palatino, sorge un monumento che parla di vittorie epiche, della...
LEGGI TUTTO