Roma: capodanno al circo

Roma: capodanno al circo

Festeggiare il capodanno in piazza o scatenarsi in discoteca è divertente, ma se si hanno bambini come fare?
Per passare delle meravigliose ore in famiglia l’idea giusta è godersi lo spettacolo di capodanno al circo. A Roma sono in programma diversi show circensi, dovete scegliere solo quello che vi ispira di più.

Comincia il giorno di Natele e prosegue fino al 4 febbraio 2012 il magico spettacolo del Circo Boreal (presso via Cristoforo Colombo), le performance spettacolari di ginnasti e ballerine racconteranno la fantastica avventura di un piccolo esploratore alla ricerca dell’aurora boreale.
Il Teatro Tendastrisce ospita una grande kermesse, il Golden Circus Festival di Liana Orfei, che dal 23 dicembre 2011 all’8 gennaio 2012 porterà a Roma i migliori artisti circensi da tutto il mondo.
Per la notte del 31 dicembre è stato organizzato anche una cena di gala prima dello spettacolo e dopo la mezzanotte si potrà ballare con acrobati, pagliacci e gli altri artisti in discoteca.
L’originale Magnifico Acquatico, un circo senza animali che unisce danza, acrobazie e coreografie uniche alla forza dell’acqua. Lo spettacolo di quest’anno, in scena dal 25 dicembre al 4 febbraio, racconta le avventure di un povero clown che, dopo essere caduto in mare, scopre il regno di Oceania ed i suoi meravigliosi e bizzarri abitanti.

Rimarrete incantati, infine, nell’assistere all’emozionante spettacolo di acrobati e cavalli, numero di punta del Circo Medrano. Questo spettacolo, basato sulla più classica tradizione circense, sarà in scena dal 23 dicembre al 29 gennaio 2012 al Centro Commerciale Porte di Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.