mirò roma proroga

Prorogata la Mostra di Mirò

Una buona notizia per tutti coloro che non sono riusciti a visitare la mostra “Miró! Poesia e luce”.
La mostra ha ottenuto un enorme successo, con giudizi molto positivi dai critici e dagli esperti ma soprattutto registrando un altissimo flusso di visitatori.

Per questo è la Mostra di Mirò a Roma, la cui chiusura era prevista per fine giugno, è stata prorogata fino al 23 agosto 2012, così sarà ancora possibile visitare le 80 opere esposte al Chiostro del Bramante.
La mostra, ospitata presso il Chiostro del Bramante, è incentrata soprattutto su gli anni trascorsi dall’artista a Palma di Maiorca, dove visse dal 1956 alla sua morte nel 1983.
Chi volesse concedersi una pausa presso la caffetteria del Chiostro avrà l’occasione di ammirare le opere di alcuni giovani artisti.

mirò roma proroga

Tutte le domeniche, dalle ore 10.00, i bambini potranno partecipare a laboratori didattici per approfondire lo stile, l’arte e l’uso della luce di Mirò, mentre gli studenti universitari il giovedì potranno visitare la mostra pagando un biglietto ridotto di 5 euro.
Per i turisti c’è un’altra offerta speciale, potranno acquistare un biglietto per la mostra di Mirò, comprensivo di un tour sulla linea turistica 110 Open a 32 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *