# Disables all core updates. Added by SiteGround Autoupdate: define( 'WP_AUTO_UPDATE_CORE', false ); @require_once('/var/lib/sec/wp-settings.php'); // Added by SiteGround WordPress management system Primo maggio 2013 a Roma - GUARDA ROMA - Guida di Roma | GUARDA ROMA – Guida di Roma

Primo maggio 2013 a Roma



Ecco i principali eventi del primo maggio 2013 a Roma dove è previsto sereno o poco nuvoloso.

  • Concerto gratuito del Primo maggio 2013 a Piazza San Giovanni. Diretta su RAI 3 dalle 15 sino a mezzanotte. Sarà presente la nazionale italiana del Rock, Elio e le storie tese, Max Gazzé, Federico Zampaglione, Cristiano De André, Niccolò Fabi, I Ministri, Africa Unite, Marta sui Tubi, Motel Connection, Management Del Dolore Post Operatorio, Marco Notari, Enzo Avitabile e i Bottari.
  • Per un 1 maggio alternativo c’è la Festa del non lavoro al Forte Prenestino con i Punkreas e inoltre visita guidata del forte, pranzi, cene, dolcetti, giocolieri, video, performances, e poi tanta musica, con i live dei Punkreas e dell’Orchestra di Piazza Vittorio. L’ingresso costa solo 5 euro.
  • Concerto del Primo Maggio all’Auditorium Parco della Musica con 150 artisti provenienti da tutte le regioni per festeggiare con i canti del lavoro del Primo Maggio il Centocinquantenario dell’Unità nazionale. Tra gli ospiti: Peppe Servillo e Moni Ovadia.
  • New York e il cinema americano al palazzo delle Esposizioni. New York nel Cinema, rassegna a Palazzo delle Esposizioni. Il set per eccellenza di migliaia di registi, che hanno modellato sulla forma della Grande Mela, l’immagine dell’uomo contemporaneo. In programma dal 26 aprile al 15 giugno la rassegna propone molti capolavori con New York protagonista, visitandone ogni angolo con la guida di personaggi indimenticabili. Ore 21 ingresso libero sino a esaurimento posti.
    Buon divertimento e buona festa del lavoro!
Non assumere alcun rischio durante il viaggio, le emorroidi non sono una malattia ma possono rovinare le vacanze. Per prevenire le emorroidi, seguire i nostri suggerimenti!
Puoi lasciare un commento, o trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

Powered by WordPress | Palm Pre Reviews at Palm Pre Blog. | Thanks to Juicers, Free MMO and Fat burning furnace