Peter Pan in scena al Sistina

Peter Pan in scena al Sistina

Le magiche e mirabolanti avventure di Peter Pan arrivano a Roma, dopo il grande successo ottenuto all’arena di Verona e nei teatri di Milano, Genova, Padova, Macerata e Pescara.
Con un’edizione firmata Sistina, Peter Pan il Musical sarà in scena fino al 12 febbraio.
Le musiche del leggendario album d Edoardo Bennatosono solo canzonette” danno corpo e ritmo all’indimenticabile favola di James Matthew Barrie, che raccontò la paura e il desiderio di crescere che alberga in ognuno di noi.
Il musical di Peter Pan è un meraviglioso spettacolo, che incanterà grandi e bambini con scenografie eccezionali, giochi di laser e colori per creare la fatina Trilly ed i balletti della bravissima compagnia diretta da Maurizio Colombi.
Torna ad interpretare il ruolo del bambino che non vuole diventare grande Manuel Frattini, uno dei più apprezzati interpreti di musical italiani, affiancato dalle bellissime Wendy (Martha Rossi) e Giglio Tigrato (Ilaria De Rosa), oltre ai simpatici John e Michael Darling (Nikolas Lucchini e Daniela Simula).

Peter Pan il Musical roma

Il grande nemico di Peter Pan e dei Bambini Smarriti è sempre il temibile Capitan Uncino (Pietro Pignatelli) a capo della sua brigata di cattivissimi pirati e di Spugna (Riccardo Peroni).
La speranza della produzione è di ripetere l’enorme successo dell’edizione 2006/2007 e del 2007/2008, quando “Peter Pan il Musical” venne consacrato tra gli spettacoli più visti d’Italia.

Un pensiero su “Peter Pan in scena al Sistina

  1. Bellissimo spettacolo al Sistina con Peter Pan !!!
    sono stata alla prima il 24 gennaio con mia figlia di 6 anni che è rimasta affascinata
    complimenti a tutto il cast, all’istancabile Peter Pan – Frattini, alla chiacchierona Wendi – Marta Rossi, al simpaticissimo Uncino – Pignatelli ed alla fantastica e bellissima voce di Giglio Tigrato – Ilaria De Rosa
    Bravi Bravi Bravi mi avete fatto passare una splendida serata di fantasia
    Portateci i vostri figli vi ringrazieranno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *