Il nuovo parco Rainbow MagicLand

rainbow-magicland-valmontone-roma

L’offerta di divertimenti della capitale si arricchisce ancora, con l’apertura del nuovo Parco a Tema Rainbow MagicLand.
600 mila metri quadrati di divertimento puro a pochi minuti da Roma, in località Valmontone, che offrono agli ospiti oltre 35 attrazioni magiche ed emozionanti.

Tutto il parco è ispirato alla magia e all’avventura, così da portare gli ospiti grandi e piccoli lungo un percorso fatto di castelli incantati, fate buone, streghe cattive, giganti e creature fatate. Il Rainbow MagicLand è suddiviso in 24 aree tematiche, tra cui spiccano i regni di alcuni dei protagonisti dei cartoni animati più amati dei bambini, abitano qui le magiche fatine Winx, l’avventuriero Huntik, gli allegri Monser Allergy e Pop Pixie.

Non mancano certo le attrazioni adrenaliniche come il launch coaster “Shock”, la caduta libera dai 70 metri di altezza della torre “Mistika” e l’avventuroso viaggio tra i labirinti dello spinning coaster “Cagliostro”.

L’intero complesso Rainbow MagicLand, inoltre, è totalmente ecologico, poiché viene alimentato da un sistema di pannelli fotovoltaici che producono oltre 6,5 megawatt di energia verde.

Dopo aver letto l’articolo:

Il nuovo parco Rainbow MagicLand
LEGGI ALTRI ARTICOLI di guarda roma
il museo delle illusioni di roma
Museo delle Illusioni a Roma
Dopo una lunga attesa, sbarca nella Capitale un museo davvero speciale: arriva a Roma il Museo delle...
LEGGI TUTTO
logo con pasolini_page-0001(1)
MOLO FILM FEST '22 Speciale Pasolini
Ad ottobre nella Capitale arriva MOLO FILM FEST ‘22. Al via la III edizione del Festival di cortometraggi...
LEGGI TUTTO
progetto sport villa pamphili bravetta 02
Progetto Sport Villa Pamphili - Forte Bravetta
Ad ottobre e novembre 2022 nella Capitale parte un ciclo di eventi a tema sport finanziati dal municipio...
LEGGI TUTTO