Il nuovo parco Rainbow MagicLand

Il nuovo parco Rainbow MagicLand

L’offerta di divertimenti della capitale si arricchisce ancora, con l’apertura del nuovo Parco a Tema Rainbow MagicLand.
600 mila metri quadrati di divertimento puro a pochi minuti da Roma, in località Valmontone, che offrono agli ospiti oltre 35 attrazioni magiche ed emozionanti.

Tutto il parco è ispirato alla magia e all’avventura, così da portare gli ospiti grandi e piccoli lungo un percorso fatto di castelli incantati, fate buone, streghe cattive, giganti e creature fatate. Il Rainbow MagicLand è suddiviso in 24 aree tematiche, tra cui spiccano i regni di alcuni dei protagonisti dei cartoni animati più amati dei bambini, abitano qui le magiche fatine Winx, l’avventuriero Huntik, gli allegri Monser Allergy e Pop Pixie.

Non mancano certo le attrazioni adrenaliniche come il launch coaster “Shock”, la caduta libera dai 70 metri di altezza della torre “Mistika” e l’avventuroso viaggio tra i labirinti dello spinning coaster “Cagliostro”.

L’intero complesso Rainbow MagicLand, inoltre, è totalmente ecologico, poiché viene alimentato da un sistema di pannelli fotovoltaici che producono oltre 6,5 megawatt di energia verde.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *