Motodays a Roma

Motodays a Roma

Arrivano i Motodays a Roma, dall’8 all’11 marzo la Fiera ospiterà la quarta edizione del Salone Moto e Scooter del Centro-Sud Italia.
Confermati i cinque padiglioni (cambierà la disposizione, con un aumento considerevole dell’area espositiva), si punterà ancora sulla varietà e sulla completezza espositiva, sulla ricchezza dei contenuti, sull’interattività con il pubblico e sulla qualità degli eventi in programma, indiscussi punti di forza di un salone giovane, ricco e dinamico.
Prevista anche quest’anno la presenza degli stand di tutte le maggiori Case costruttrici di due ruote.

Gli appassionati di motori quest’anno potranno godere di uno spazio espositivo più grande rispetto alle ultime edizioni, diviso in cinque aree tematiche, così da offrire il massimo della varietà e della completezza espositiva, oltre a spazi corretti per le principali case produttrici.

Tra i vari eventi proposti c’è un corso di guida sicura in microcar organizzato dall’ASGS (Associazione Sportiva Guida Sicura), mentre nel Villaggio dell’Alternativa sarà possibile, grazie alla collaborazione con Dekra, provare alcuni innovativi veicoli elettrici all’interno del padiglione numero cinque.

motodays roma

Gli amanti delle moto personalizzate dovrebbero passare dal padiglione numero otto, che ospiterà il Custom Painting Show, che vedrà competere i migliori aerografisti e i giovani artisti emergenti.
Ritorna, dopo il grande successo dello scorso anno, l’area dedicata a viaggiatori ed esploratori su due ruote, i “Days on the Road” (padiglione numero sei), che mostrerà tutte le novità e le proposte legate al settore Touring.
Per scoprire in anteprima le novità della prossima stagione, prenotatevi per la Riding Experience che, grazie alla collaborazione con la Adventure School di Stefano Sacchini, vi permetterà di provare i mezzi inediti in due lunghi giri da 35 e 65 minuti fuori dal quartiere fieristico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.