Mondofitness porta lo sport a Roma

Mondofitness porta lo sport a Roma

L’estate fa rinascere in tutti la voglia di prendersi cura di sé e dedicarsi allo sport, per accontentare tutti gli sportivi ed i pigri di Roma, torna Mondo Fitness, l’appuntamento dedicato allo sport, ormai arrivato alla tredicesima edizione.
La Kermesse del fitness è diventata ormai un ritrovo amato da tutti gli atleti e sportivi romani e sarà aperto per tutta l’estate presso il villaggio di viale di Tor di Quinto, fino al 7 settembre.

Mondofitness è in pratica una palestra all’aperto, dove si trovano 300 istruttori e 105 discipline sportive, organizzate in 20 aree diverse, dove tutti potranno trovare il loro sport ideale: yoga, aerobica, idrobike, Pilates, aquaboxe, arti marziali, Skatepark, Free Climbing, Parkour, T-Bow, Queennax, Bodyattak, Olistic work out, Steo-tone, Acqua Gag, Piloga, Acqua Boxe, Acqua Gym, Step and Core.
Ampio spazio sarà dato al ballo con la nuova WellDance, che unisce danza e insieme fitness.

mondofitness roma

Mondofitness propone quest’anno anche un’importante novità, ci sarà, infatti, una piscina da 25 metri, dove si potranno tenere corsi di acquagym, acquabike e tappeto in acqua, mentre nella vicina spiaggia di sabbia sono stati creati quattro campi di Beach Volley, Beach tennis, oltre a spazi per rilassarsi al sole.

Ci sarà anche un’area relax per coccolare il corpo e la mente, ed anche un’area lounge mangiare, provare qualche fresco cocktail e rilassarsi con un po’ di musica.
Mentre mamma e papà si mantengono giovani ed informa, i bambini potranno divertirsi nel Campus Ciapà, dove si tengono attività sportive, laboratori creativi di disegno, pittura, canto e ballo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.