INTERIORA festival horror per Halloween

Halloween è una cosa da bambini? Non sarete della stessa opinione dopo aver partecipato ad “Interiora” il festival horror indipendente, che si terrà al Forte Prestino il 30 e 31 ottobre 2012.
Giunto ormai alla terza edizione, Interiora è tra i più attesti appuntamento per l’horror indipendente in Italia, l’occasione perfetta per festeggiare Halloween a Roma.

Cortometraggi, quadri e musica, una vera immersione negli incubi e deliri della paura, non a caso il motto del festival horror è “INTERIORA mostra ciò che hai dentro”.
Questo Halloween a Roma regalerà non solo forti emozioni, ma sarà anche l’occasione per ammirare i giovani talenti e le nuove tendenze artistiche del panorama internazionale, che attraverso l’horror possono abbandonare limiti e convenzioni sociali.

Uno degli eventi principali non poteva che essere il concorso di corti, ovviamente di paura, che vedrà scontrarsi ventitré autori internazionali.
Ci saranno anche letture tratte dalle opere vincitrici della sezione Letteratura di Interiora, oltre allo spettacolo teatrale MEETING di Body Performance (diretto da Tiger Orchid).
La rassegna dell’orrore spazia a 260 gradi, così oltre a film e libri di paura ci sarà spazio anche per una mostra d’arte.

Per chi desidera sentirsi diverso ci sarà uno spazio dedicato ai tatoo, mentre nella Sala da the saranno esposti i segreti del backstage, dai costumi di scena al trucco, fino agli effetti speciali.
Per concludere le serate fino a notte fonda si daranno il cambio sul palco numerose band, per festeggiare a tempo di musica il vostro Halloween a Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *