Halloween per bambini a Roma

Halloween per bambini a Roma

La notte delle streghe sta per arrivare e Roma si prepara ad intrattenere i suoi piccoli ospiti con feste terrificanti ed eventi da paura.
La prima idea originale è trascorrere la festa di Halloween al Teatro San Carlino, che ha allestito per l’occasione il divertente spettacolo “Pulcinella servitore del Dott. Frankenstein”.
Arlecchino e Pulcinella si trovano questa volta a fronteggiare i diabolici piani del terribile dottor Frankenstein, ma i due amici pasticcioni complicheranno non poco la vita dell’inventore e della sua creatura.
I bambini più avventurosi, invece, potranno festeggiare Halloween al Bioparco”, che per tutta la giornata del 30 ottobre ha organizzato una serie di eventi pensati per i più piccoli (apertura dalle ore 09.30 alle 17.00).

Halloween per bambini a Roma

I giovani ranger potranno guardare macachi, lemuri, elefanti, orsi, scimpanzé ed ippopotami mentre si mangiano le loro zucche stregate, inoltre gli esperti spiegheranno perché non bisogna avere paura di serpenti, sauri, insetti ed anfibi. Per rallegrare la giornata ci saranno sedute di pittura facciale e allegri sipari comici della Zanzara Mannara, la Scimmia Mummia e l’Elefrankenstein.
I bambini più grandicelli potranno sfidare misteri e fantasmi per trascorrere una notte al Museo Civico di Zoologia. Giochi, sfide e misteriosi enigmi attendono i giovani scienziati (9-12 anni) domenica 30 e lunedì 31 ottobre per l’evento “Un Museo da Paura”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *