Una giornata all’Acquario

Una giornata all’Acquario

Trovare una vacanza che sia adatta a tutta la famiglia, non è sempre facile, ma trovare un giusto equilibrio tra visitare luoghi interessanti e divertimento a misura di bambino è possibile.
L’idea perfetta per una vacanza o anche solo un breve weekend è visitare uno dei parchi acquatici più belli ed interessanti d’Italia, come il Sea Life al lido di Jesolo. I vostri figli saranno entusiasti, mentre voi, dopo una notte trascorsa in uno dei romantici hotel Venezia, potrete concedervi una visita tra le calli ed i ponti della laguna.
L’acquario di Jesolo si articola in un percorso tra immense vasche, che riproducono perfettamente diversi ambienti marini, al cui interno si possono ammirare moltissimi animali, dallo Squalo Pinna Nera al simpatico Pesce Pagliaccio, dai miniscoli cavallucci marini alle eteree meduse.
Una giornata unica che entusiasmerà senza dubbio i piccoli, mentre i grandi potranno rilassarsi in un confortevole hotel di Venezia.

Se preferite approfittare delle prime giornate di sole, invece, la soluzione alternativa è visitare il Delfinario di Rimini, un meraviglioso acquario che da anni incanta grandi e bambini.
Assistere agli spettacoli acrobatici dei simpatici delfini sarà un regalo prezioso per i bambini, mentre i grandi, trascorsa una rilassante notte in un Hotel Rimini, potranno dedicare il resto del weekend a crogiolarsi al sole sulla spiaggia, oppure a visitare le bellezze della città.

acquari venezia rimini

Il Delfinario è formato da grandi vasche dotate di oblò attraverso le quali si possono osservare i delfini nuotare, giocare tra loro ed eseguire le loro sorprendenti coreografie, inoltre è anche possibile visitare inoltre il museo dedicato al Mediterraneo, ai mari tropicali ed agli ambienti fluviali.
Se la visita vi ha entusiasmato, sempre mantenendo come base il vostro hotel di Rimini, potrete anche andare ad ammirare l’Acquario di Cattolica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.