Festival Thai a Roma

Festival Thai a Roma

Le vacanze sembrano ancora troppo lontane? Non preoccupatevi, se voi non andrete in Thailandia allora sarà la Thailandia a venire da voi.
Il laghetto dell’Eur ospiterà il Thai Festival 2011, tra il 27 ed il 29 maggio, un evento unito nato dalla collaborazione dell’Ente del Turismo Thailandese ed all’Ambasciata a Roma.
Lo scopo del festival è di far conoscere i variegati ed affascinanti aspetti della cultura e dell’economia questo bellissimo paese.

festival_thai_roma

Durante questi tre giorni potrete conoscere la cucina ed i prodotti tipici, oppure assistere ad uno spettacolo di danza, una sfilata di moda o una dimostrazione dello sport nazionale, l’affascinate e pittoresca box thailandese.
Inoltre ci sarà anche una mostra di artigianato, dove gli esperti artisti thailandesi vi mostreranno dal vivo la loro abilità nel decorare stoffe e ombrellini, oppure nell’intagliare forme fantasiose nel legno e nella frutta.
Thai Festival 2011
a Roma sarà una vetrina sulla realtà di questo affascinante paese ma anche l’occasione per organizzare, o anche solo sognare, un’esotica vacanza al caldo sole della Thailandia.

festival_thai_roma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *