Concerti di novembre a Roma

Sarà un novembre ricco di grandi concerti a Roma, per arrivare al Natale carichi di energia e voglia di divertirsi.
Non ci sarà quasi il tempo di riprendersi dalle e mozioni del concerto dei Cranberries, il 31 ottobre (Sala Santa Cecilia dell’Auditorium Parco della Musica), che Mika salirà sul palco dell’Atlantico il 10 novembre. Il cantante divenuto famoso con la stupenda canzone pop “Grace Kelly” farà solo due tappe in Italia, proponendo le canzoni del suo recente album “The Origin Of Love”.
Sempre sul palco dell’Atlantico Live di Roma, il grande maestro della chitarra Steve Vai presenterà il suo nuovo album “The Story Of Light” l’11 novembre.

Per gli amanti della musica italiana, invece, l’appuntamento è l’11 ed il 12 dicembre al Palalottomatica, per le due tappe romane dell’“Inedito World Tour” di Laura Pausini.
Il 16 novembre il Palalottomatica sarà la cornice del ritorno a Roma del maestro Ennio Morricone, per una tappa del suo attesissimo tour “TEN 2002-2012 Dieci Anni di Concerti”.
Un evento unico per celebrare i dieci anni della nuoca carriera del grande compositore.

Il tour degli Skunk Anansie in Italia, oltre a Milano e Jesolo, arriverà anche a Roma, il 20 novembre, al Palalottomatica.
Skin e compagni proporranno i pezzi del loro ultimo album, il numero cinque degli Skunk Anansie, ma il secondo dopo la riunione del gruppo nel 2009.
Anche se è ancora presto, infine, vi consigliamo di cominciare a cercare i biglietti per il grande concerto a Roma dei Depeche Mode, che si esibiranno allo Stadio Olimpico il 20 luglio 2013.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *