Grandi concerti a Milano e Verona

È iniziata la stagione dei concerti perciò armatevi di accendini, ripassate le canzoni dei vostri idoli e cercate le date dei concerti più vicini a voi.
Tra gli appuntamenti più attesi c’è sicuramente il ritorno di Madonna, che si esibirà a San Siro il 16 giugno 2012. I concerti della regina del pop sono sempre coinvolgenti ed adrenalinici, perciò, se non siete del posto, vi consigliamo di fermarvi in un hotel Milano per riprendervi dall’esperienza mistica.

Madonna dopo tre anni di pausa porta in tour il suo nuovo album, MDNA (in Italia uscirà il 26 marzo) realizzato in collaborazione con grandi artisti del calibro di Martin Solveig, fino a William Orbit e Benny Benassi.
Un evento imperdibile, tutti i fan della cantante dovrebbero correre fin d’ora a prendere il biglietto e prenotare il loro albergo a Milano.

hotel milano verona

Portano in tournee il loro ultimo album anche i Negrita, una delle band rock più amate del panorama musicale italiano. L’album Dannato vivere, uscito il 25 ottobre 2011 dopo due anni di lavorazione, ha lasciato incantati i fan vecchi e nuovi.
Tra le location più suggestive c’è sicuramente il concerto che terranno presso il Castello Scaligero di Villafranca, il 7 luglio. Se la vostra dolce metà non vuole saperne di accompagnarvi a vedere lo spettacolo, proponetegli un accordo: trascorrerete la notte dopo il concerto in un hotel a Verona, così da dedicare la giornata successiva ad una romantica visita della città.

Dopo aver letto l’articolo:

Grandi concerti a Milano e Verona
LEGGI ALTRI ARTICOLI di guarda roma
cascate di monte gelato
Le Cascate di Monte Gelato
A meno di un’ora di auto dalla Capitale, le splendide Cascate di Monte Gelato offrono ai visitatori...
LEGGI TUTTO
il roseto comunale di roma
Il Roseto di Roma
Mentre ci si perde tra le tante bellezze della Capitale, programmare una visita anche allo splendido...
LEGGI TUTTO
scuole corsi inglese roma
Corsi Inglese a Roma
Roma è una città emozionante da visitare e da vivere. Ha una ricca cultura e storia, oltre a molte cose...
LEGGI TUTTO