Concerti di Capodanno a Roma



negramaro concerto capodanno roma

Un’idea per salutare il 2011 a costo zero? Festeggiare il capodanno in piazza a Roma, nella splendida cornice dei Fori Imperiali.
Il tradizionale concerto di capodanno a Roma, infatti, è completamente gratuito, un vero evento soprattutto se si considera che saliranno sul palco dei veri big della canzone italiana, i Negramaro.
La band salentina proporrà un viaggio attraverso i suoi successi degli ultimi anni per salutare il 2012, sperando, come afferma il leader Giuliano Sangiorgi, “che i Maya si siano sbagliati!”.
Prima dei Negramaro sarà Giusi Ferrero a cantare, proponendo al pubblico le canzoni del suo ultimo album: “Il mio universo”.
I concerti di capodanno a Roma, però, non finiscono qui ed il fitto programma di eventi sarà in grado di accontentare il pubblico di ogni età.

Ci saranno canto, ballo ed intrattenimento con l’istrionico Massimo Ranieri, in scena al Gran Teatro con lo spettacolo di capodanno Che notte stanotte!, che terminerà con il brindisi all’anno nuovo.
Il tour invernale di un grande artista non si ferma nemmeno l’ultimo dell’anno, così un’altra alternativa è assistere al concerto di Claudio Baglioni all’Auditorium Parco della Musica.

concerto capodanno roma

I più giovani potranno passare un ultimo dell’anno a ritmo hip-hop al Brancaleone, il locale, infatti, ospiterà un concerto di capodanno decisamente fuori dagli schemi, grazie alle performance irriverenti dei Colle der Fomento. Durante la serata ci saranno anche le esibizioni di Gente de Borgata, Ercosta, Kaos + Dj Craim e Broken Speakers.

Cambiando decisamente genere, la serata per gli amanti della musica classica prevede il pianoforte di Marco Grieco, al Tempietto dalle 17.15 alle 19.00, che incanterà il pubblico con la musica senza tempo di Chopin, Verdi e Ravel.Per proseguire la serata classica, musica e costumi del ‘700 sono il tema del concerto di capodanno dei Musici Veneziani, che si terrà dopo le 20 alla Chiesa di S. Paolo Entro le Mura.

Puoi lasciare un commento, o trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

Powered by WordPress | Palm Pre Reviews at Palm Pre Blog. | Thanks to Juicers, Free MMO and Fat burning furnace