Ben Hur Live: le ultime settimane

Ben Hur Live

C’è ancora tempo fino al 4 dicembre per vedere il grande musical di Ben Hur Live alla Nuova Fiera di Roma.
Uno spettacolo maestoso, definito da molti critici il primo vero kolossal moderno, l’opera di William Wyler unisce le emozioni e le suggestioni del teatro alla resa scenica ed agli effetti speciali del cinema.
La storia della caduta e della redenzione del principe ebreo Giuda Ben Hur, ispirato al romanzo del generale Lew Wallace, divenne famosa grazie alla magistrale e carismatica interpretazione di Charlton Heston nell’omonimo film del 1959.

 

Per ricreare queste avventurose vicende, è stato allestito un anfiteatro da 2 mila metri quadri, in grado di accogliere fino a 2400 spettatori, che vivranno quasi in prima persona le tribolate avventure di Ben Hur, da ricco nobile a schiavo sulle galee, dalla ricerca della vendetta fino alla redenzione grazie all’incontro con Gesù Cristo. Grazie alla magistrale regia ed al talento degli attori, verranno riproposte le scene più avvincenti, dalla terribile battaglia in mare, all’adrenalinica corsa con le bighe.
Il narratore dell’edizione italiana sarà Luca Ward, attore e doppiatore, che ha già dato la voce al Gladiatore.

Dopo aver letto l’articolo:

Ben Hur Live: le ultime settimane
LEGGI ALTRI ARTICOLI di guarda roma
i musei di roma in trastevere
Musei di Roma in Trastevere
Il quartiere di Trastevere a Roma è rinomato non solo per i suoi vicoli acciottolati e la sua vivace...
LEGGI TUTTO
immagini blog (32)
L'AREA SACRA DI LARGO ARGENTINA
A seguito della conferenza stampa tenutasi il 19 giugno 2023 alla presenza del sindaco di Roma Roberto...
LEGGI TUTTO
immagini blog vacanze (3)
Nuova Fascia Verde Roma - Come cambia la Ztl a Roma
Ecco come potrebbe cambia la Ztl a Roma – Nuova Fascia Verde – che dovrebbe entrare in vigore...
LEGGI TUTTO